Sei stanca dei soliti centri estetici che costano una fortuna e ogni mese cambiano l’espressione del tuo viso con sopracciglia strane, curiose o inadeguate alla tua fisionomia?
Stai cercando un METODO per avere sopracciglia PERFETTE che si adattino alla forma del tuo viso e vorresti farle durare PER SEMPRE?
Leggi questo articolo e insieme entreremo nel mondo di Sempre Perfetta!
Chi o cos’è Sempre Perfetta?
Ogni cosa a suo tempo…
Prima di rivelarti il segreto per avere le sopracciglia di Star come Angelina Jolie, Diletta Leotta e Chiara Ferragni, vorrei farti una domanda…
Quanto sono importanti queste linee sopra gli occhi per donarti uno sguardo sensuale e un volto armonioso?
La risposta la conosci anche tu, sono fondamentali!
Perché dopo il trattamento di alcuni “presunti” esperti del settore, se l’estetista è brava assomigli a Scarlett Johansonn, se ci sa fare di meno potresti diventare Lilli Gruber…ma quando la fortuna ti volta le spalle rischi di trasformarti nella ultraottantenne Sandra Milo!
Quante volte ti sei affidata a qualcuno che prometteva un’espressione sensuale e poi, guardandoti allo specchio disperata hai pensato:
“Basta ci rinuncio! Continuo a spendere soldi e non sono mai soddisfatta del risultato, è così difficile trovare una professionista che sappia fare il suo lavoro?”
Se ti sei sbattuta fino ad ora senza riuscire a trovare la soluzione PERFETTA per le sopracciglia che meriti e desideri sappi che NON è colpa tua.
Molti centri estetici vedono le clienti come una sala prove dove testare la moda del momento, offrendo una soluzione accompagnata dal classico “Starai benissimo, fidati di me!”.
E puntualmente, dopo il trattamento di queste “presunte” esperte del settore, le malcapitate rimangono scioccate perché allo specchio faticano a riconoscersi.
Anche tu in passato hai provato sulla pelle queste esperienze e ora sei stufa di bruciare i tuoi soldi settimana dopo settimana, mese dopo mese e anno dopo anno?
Magari hai anche sentito parlare di quella tecnica chiamata Dermopigmentazione (o Trucco Permanente), ma NON conosci una professionista che la pratichi e quindi salti da una pagina internet all’altra per saperne di più.
Che cos’è la Dermopigmentazione?
È un trattamento estetico semipermanente che consiste nell’inserire pigmenti di colore sotto la pelle (come per un tatuaggio), in modo da coprire eventuali imperfezioni o difetti delle sopracciglia.
Se hai deciso di aderire alla categoria del “Meglio che faccio da sola…”, sei arrivata nel posto giusto al momento giusto perché sto per svelarti il METODO composto da 5 REGOLE segrete (in mano a pochissime donne), per avere sopracciglia adatte al proprio viso e mantenerle nel tempo.
Chi conosce questi principi li custodisce gelosamente come un segreto di stato!
Ma prima di tutto permettimi di presentarmi…
Mi chiamo Marta Celi e sono una Make-Up Artist fiorentina che ha trasformato la sua passione in un lavoro.
Perchè dopo cinque anni di lavoro come estetista, ho deciso di specializzarmi nel trucco alla prestigiosa Accademia Stefano Anselmo di Milano e questa è stata la svolta definitiva per la mia carriera.
Nella città della Madonnina ho lavorato con numerosi canali televisivi italiani (come Mediaset), compagnie di moda (Versace, Dolce & Gabbana, Gucci, Hugo Boss, JW Anderson, Lampoon, DROMe, Mauna Kea, Alfie Browns & Co) e scuole di design (come Design Campus e IED Design a Firenze).
E dopo aver truccato in giro per l’Italia, ho deciso di tornare a Firenze e aprire un mio studio…
Per una Make Up Artist è fondamentale stare al passo con le nuove tendenze, ecco perchè ho deciso di specializzarmi anche nella Dermopigmentazione (o Trucco Permanente) e ora padroneggio questa tecnica alla perfezione.
Nel corso della mia carriera mi sono accorta che, quando si parla di sopracciglia, tante professioniste lavorano male e non seguono un metodo preciso per disegnarle, in modo da illuminare l’espressione e lo sguardo della loro cliente…
Vuoi sapere quali sono i 7 errori che compiono le estetiste poco esperte e professionali?
1. Seguono la moda del momento e disegnano quella forma strana che ti fa pentire perché non è adatta al tuo viso;
2. Creano una forma troppo sottile che rende l’occhio piccolo e cancella la naturalezza del tuo volto;
3. Rendono le sopracciglia troppo distanti l’una dall’altra così da farti assumere
un’espressione dove sembra che stai esclamando WOW anche se vorresti fare un discorso serio;
4. Prendono squadra e compasso per tracciare sopracciglia a 90 gradi e così precise da creare forme geometriche perfette! Ma il viso non è un foglio per il disegno tecnico e a quel punto i tuoi lineamenti si induriscono e perdono freschezza e naturalezza;
5. Disegnano sopracciglia troppo vicine che ti rendono come brontolo dei sette nani: sembrerai sempre arrabbiata o infastidita;
6. Creano degli archi da far invidia alla cupola della chiesa di San Pietro a Roma. Le sopracciglia troppo arcuate alterano l’espressività degli occhi e rovinano l’armonia del tuo viso;
7. E infine, in alcuni casi, le lasciano così corte che dovrai avvicinarti allo specchio per capire se hai ancora delle sopracciglia o una mosca si è posata sopra il tuo occhio.
Anche a te è capitato di incappare in questi errori o peggio anche a te è successo che i presunti professionisti del settore ti facessero assomigliare a Brontolo o disegnassero un angolo retto al posto delle sopracciglia?
Da oggi quelle brutte esperienze saranno solo un lontano ricordo perché ti rivelerò il METODO da seguire per avere sopracciglia perfette come una modella di Gucci…
Ho appreso queste 5 REGOLE in anni di studi e lavoro sul campo:
1. Evitare di tracciare contorni come in un disegno;
2. Scegliere tonalità naturali e che non siano troppo scure;
3. Il sopracciglio deve iniziare sopra l’angolo interno dell’occhio;
4. Il sopracciglio deve terminare in corrispondenza della linea immaginaria che parte dalla narice e passa accanto all’angolo esterno dell’occhio;
5. L’Inizio e la fine del sopracciglio devono essere posizionati sulla stessa linea orizzontale.
Questa è la FORMULA SEGRETA per archi perfetti che si adattano alla forma di ogni viso.
Purtroppo, anche se conosci questo METODO, non è facile applicarlo da sola e soprattutto ti sconsiglio di mostrarlo a un’estetista senza esperienza, altrimenti rischi di confonderla e basta.
E poi questa è solo la punta dell’iceberg perché l’unica soluzione per avere sopracciglia curate e che durano nel tempo è Sempre Perfetta.
Chi o cos’è Sempre Perfetta?
Forse è il momento di rivelartelo…
Sempre Perfetta è il trattamento professionale per le sopracciglia che ho elaborato in anni di studi ed esperienze sul campo.
Per eseguire questa tecnica parto da uno studio approfondito sulla morfologia del volto e le sopracciglia in modo da trovare la forma e la tecnica più adatta al tuo viso.
Poi c’è l’intervento vero e proprio, dove vado a simulare il pelo attraverso il tatuaggio sopra i tuoi occhi, in modo da sviluppare arcate uniformi, precise e che si adattano in modo naturale al volto.
Perché Sempre Perfetta è diversa da tutte le altre tecniche utilizzate fino ad ora?
Mi sono formata all’Accademia del celebre truccatore Stefano Anselmo, da cui ho appreso tecniche e segreti di altissimo livello.
Prima di mettere le mani sul tuo viso compio uno studio approfondito sulla fisionomia del tuo viso per capire quale sia la forma, la dimensione, lo spessore e il colore più adatto.
Niente sarà lasciato al caso, anzi, seguirò anche le 5 REGOLE che ti ho mostrato sopra e alla fine del trattamento, guardandoti allo specchio, NON crederai ai tuoi occhi.
Finalmente ti regalerai le sopracciglia che hai sempre sognato e sarai una donna nuova:
Il tuo volto sarà più armonioso, i tuoi capelli sembreranno più belli, sarai più sicura di te stessa e avrai un’espressione naturale e uno sguardo sensuale.
Smetterai di passare da un centro estetico all’altro, risparmiando tempo e denaro.
Ogni esperienza negativa del passato sarà solo un lontano ricordo e gli sguardi delle tue amiche e il tuo compagno saranno di ammirazione perché da oggi avrai sopracciglia curate, folte e la loro perfezione durerà nel tempo…
Se vuoi essere Sempre Perfetta 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno senza rimettere mano al trucco, clicca qui sotto e prenota il TUO appuntamento!