Da tempo non mi vedevo più bene con le sopracciglia ormai lasciami dire "spelacchiate poco colorate e poco definite".
Per un annetto, me le sono colorate tutte le mattine con pennellino e con tanta pazienza, poi mi sono stufata ed ho cominciato a pensare a qualcosa di diverso e ad acculturarmi in merito alle varie possibilità.
Estetiste che intervengono sulle sopracciglia ce ne sono tante sulla piazza, ma per prendere "la decisione" io avevo bisogno di trovare la professionista di cui fidarmi in particolare per quanto riguarda igiene e pulizia.
E non ti nascondo che sono andata a conoscere anche da altre persone famose e costose, e sconosciute a basso prezzo, ma ancora non avevo trovato quella giusta, quella che mi faceva passare tutti i miei dubbi e le mie paure.
Sentirò male, mi piacerà il lavoro finito, mi cambierà troppo? E se non mi piace?
Attraverso conoscenze mi è stata presentata Marta, con la quale ho fatto prima un colloquio conoscitivo e devo dire mi ha subito molto tranquillizzata; l'ambiente era quello giusto e con i suoi modi gentili ed esaustivi Marta ha saputo tranquillizzarmi, in tal modo l'intesa si è subito instaurata; potevo fidarmi di lei a tutto tondo.
Mi sono sentita tesa ma felice quando è arrivato il giorno dell'appuntamento per il tatuaggio, e a lavoro eseguito posso dire a tutte le donne che lo desiderano fare che l'intervento non è doloroso, solo un pò fastidioso, ma la gioia del risultato finale quando ti guardi per la prima volta allo specchio e dici "Si proprio così le volevo" ti ripaga del piccolo sacrificio fatto.
Proprio il giorno stesso una signora che mi guardava con insistenza, mi ha fatto i complimenti ed ha voluto sapere chi era l'artista!!!
Per questo sono tranquilla quando consiglio alle mie amiche di andare da Marta che definisco professionista seria, brava, attenta, consapevole.