Testimonianze

La dermopigmentazione può davvero cambiare il tuo volto e farti apparire più bella anche appena sveglia?

Per la mia personale opinione risponderei 100mila volte “Sì”, ma non sono le mie parole quelle che davvero contano

Ecco a te quindi alcune delle opinioni di quelle donne che hanno cambiato il loro sguardo grazie a questa innovativa tecnica.

Clicca sul cursore e trascinalo per vedere i "prima e dopo"

Leggi le di chi ha provato i miei servizi

Ho deciso di eseguire il trucco semipermanente alle sopracciglia perché vedendo i lavori di Marta Celi mi è venuta voglia di gettare la matita e avere sempre le mie sopracciglia perfette e al top!

Inutile dire che il risultato è stato strabiliante!

Sapendo di avere una professionista come Marta a mia disposizione , mi sento sempre molto tranquilla perché so che per qualsiasi cosa o modifica Marta insieme alla sua professionalità sono pronte a rimettere le mani sul mio viso.

Ho avuto modo di testare la professionalità di Marta in più occasioni, non ne sono mai rimasta delusa, anzi.

Sono sicura che rimarró fedele a lei per qualsiasi lavoro di cui avrò bisogno!
Sara Muhameti
Ho deciso di eseguire il trucco semipermanente alle sopracciglia perché avevo visto delle foto di lavori svolti da Marta e mi erano piaciuti molto.

I risultati sono stati ottimi!

Marta è una professionista meravigliosa dal punto di vista lavorativo e da quello personale, sempre a disposizione per qualsiasi domanda.

Ovviamente continuerò a farmi seguire e consigliare da Marta!
Antonella Ciolini
Ho deciso di eseguire il trucco semipermanente alle sopracciglia perché in alcuni punti ormai non crescevano più peli ed erano sempre più sottili.

Ho deciso di affidarmi a Marta che è una persona molto professionale, precisa, pulitissima e sapevo che avrebbe fatto un ottimo lavoro.

Dopo il trattamento l’occhio ha preso un altro aspetto e tutti mi dicono "come sei bella, cosa hai di nuovo?"

Adesso con le mie sopracciglia perfette non ho più bisogno di matite e il trucco anche leggero ha tutto un altro effetto e mi sento sempre in ordine!
Silvia Mazzoni
Ho 52 anni e quando mi guardavo allo specchio notavo nel mio sguardo qualcosa di spento, non c’era più una certa intensità.

Avevo letto e sentito parlare della dermopigmentazione e ho voluto approfondire l’argomento...e così, tramite amicizie comuni, ho conosciuto Marta.

Marta mi ha chiarito i vari interrogativi, mi ha esposto il procedimento in maniera esaustiva, rassicurata.. ed ho deciso di sottopormi alla dermopigmentazione delle sopracciglia.

Devo dire che il risultato ha superato le aspettative: la tecnica pelo a pelo mi ha ricreato una forma che valorizza lo sguardo con un effetto del tutto naturale, modificandone l’espressione, una sorta di lifting dell’arcata sopraccigliare che evidenzia anche il colore degli occhi.

Sono molto soddisfatta e ringrazio Marta della sua cortesia, professionalità e disponibilità ogni qualvolta ne abbia avuto bisogno, sia per i vari ritocchi che sui consigli cosmetici in generale.

Colgo l’occasione per darle un grande abbraccio...e a presto.
Paola Cavallari
Ho guardato e riguardato i tuoi lavori per mesi e dopo un po’ guardandomi allo specchio mi sono detta “se mai qualcuno mi toccherà le sopracciglia quella persona sarà Marta”.
C’era un qualcosa dietro ogni volto ridisegnato da lei che lasciava intravedere, arte, poesia e passione.
Tutto sommato le mie sopracciglia non erano male ma gli mancava qualcosa... un tocco in più.
Marta è riuscita a metterci quel qualcosa in più che ogni mattina mi rende “perfetta” senza neppure toccarle.
L’appuntamento è stato divertente, una pittrice che sta per dipingere il suo quadro.. e così è stato.
Erano perfette.mSenza alcun dolore, le aveva dipinte.. belle come non mai.
Il giorno dopo erano lì e quello dopo ancora...
Lo rifarei? Sì! Lo consiglierei? Sì!
Ma sempre e solo dalla bellissima e bravissima Marta
Solange Baudacci
Sono già stata due volte a farmi il tatuaggio alle sopracciglia ma senza mai esserne soddisfatta finché una mia amica ha consigliato Marta ed è stato amore a prima vista.
Professionale e attenta è finalmente riuscita a ritrovare forma e colore alle mie sopracciglia rendendole naturali e bellissime!!!!

Ne sono veramente entusiasta e la consiglio vivamente a tutti!!
Silvia Corsi
Ciao sono Alice, ed era da tempo che avevo il desiderio di fare questo passo, tatuare le sopracciglia, le avevo diradate, poche, invisibili.

Ho incontrato Marta per caso, mi sono documentata sulla sua professionalità che è risultata impeccabile sotto ogni punto di vista, pulizia, conoscenza dei materiali ed è un make up artist..non potevo scegliere di meglio.
Mi sono fidata senza dubbi, conoscevo già il " dolore" del tatuaggio ed ero pronta...ma questo è praticamente indolore, le abbiamo disegnate insieme coi giusti accorgimenti e consigli da parte di Marta sul colore da usare.

A lavoro finito, sono rimasta a bocca aperta, finalmente avevo delle sopracciglia perfette, il mio sguardo più definito e il mio viso decisamente più interessante.
Sono felicissima del risultato e consiglio Marta a chi mi chiede a chi mi sono rivolta facendomi complimenti per il cambiamento.

Non posso che dire grazie a Marta.
Alice Marucelli
Mi sono affidata a Marta per una dermopigmentazione delle sopracciglia perché le mie erano molto rade e con una forma che non mi piaceva, ero stanca di doverle ritoccare ogni mattina.
Il risultato è stato strepitoso, assolutamente naturale!

Personalmente non ho sentito nessun dolore, anche perché Marta è bravissima.

Adesso quando mi guardo allo specchio mi sento più bella e non posso che consigliarla a chiunque voglia valorizzarsi!
Lavinia Masini
Marta è una persona stupenda, molto precisa e scrupolosa.
Ama quello che fa e lo fa con grande passione.
Mi sono affidata a lei per via delle mie sopracciglia molto rade e molto brutte da vedere e lei, con tutta la sua grande passione e professionalità, ha risolto questo mio grande disagio.
Ora mi sveglio con il sorriso e senza il pensiero di dover perdere molto tempo a truccare le sopracciglia.

Grazie
Simona Ines Spirito
Da tempo non mi vedevo più bene con le sopracciglia ormai lasciami dire "spelacchiate poco colorate e poco definite".

Per un annetto, me le sono colorate tutte le mattine con pennellino e con tanta pazienza, poi mi sono stufata ed ho cominciato a pensare a qualcosa di diverso e ad acculturarmi in merito alle varie possibilità.
Estetiste che intervengono sulle sopracciglia ce ne sono tante sulla piazza, ma per prendere "la decisione" io avevo bisogno di trovare la professionista di cui fidarmi in particolare per quanto riguarda igiene e pulizia.

E non ti nascondo che sono andata a conoscere anche da altre persone famose e costose, e sconosciute a basso prezzo, ma ancora non avevo trovato quella giusta, quella che mi faceva passare tutti i miei dubbi e le mie paure.

Sentirò male, mi piacerà il lavoro finito, mi cambierà troppo? E se non mi piace?
Attraverso conoscenze mi è stata presentata Marta, con la quale ho fatto prima un colloquio conoscitivo e devo dire mi ha subito molto tranquillizzata; l'ambiente era quello giusto e con i suoi modi gentili ed esaustivi Marta ha saputo tranquillizzarmi, in tal modo l'intesa si è subito instaurata; potevo fidarmi di lei a tutto tondo.
Mi sono sentita tesa ma felice quando è arrivato il giorno dell'appuntamento per il tatuaggio, e a lavoro eseguito posso dire a tutte le donne che lo desiderano fare che l'intervento non è doloroso, solo un pò fastidioso, ma la gioia del risultato finale quando ti guardi per la prima volta allo specchio e dici "Si proprio così le volevo" ti ripaga del piccolo sacrificio fatto.
Proprio il giorno stesso una signora che mi guardava con insistenza, mi ha fatto i complimenti ed ha voluto sapere chi era l'artista!!!
Per questo sono tranquilla quando consiglio alle mie amiche di andare da Marta che definisco professionista seria, brava, attenta, consapevole.
Simona Mazz
Come essere sempre perfetta la mattina entrando alle 8 al lavoro?

Grazie Marta per aver risolto il mio problema con la dermopigmentazione alle sopracciglia, labbra, e eyeliner infracigliare.

Con il tuo intervento competente sei riuscita a rendere più semplice la mia vita e a farmi sentire sempre a mio agio!!
Chapeau!!!
Beatrice Fantoni
Assolutamente una delle migliori professioniste in circolazione!
Alessia Somigli
Fin da piccola ho lottato con le mie sopracciglia, a mio avviso troppo folte.

A causa di un eccessiva epilazione sotto le mani di persone inesperte mi sono ritrovata con veri e propri buchi poi mi sono affidata a Marta.

Ha reso la mia più grande insicurezza il mio punto forte.

Mi guardo e mi vedo fichissima con sopracciglia folte ma con una linea da paura.

Una vera professionista che ama il suo lavoro.

Felicissima di essermi rivolta a lei.

Dolore? Non percepito.

Potete non credermi, ma durante la seduta mi sono fatta un meraviglioso pisolino.
Margherita Carloni
Dopo anni di depilazione selvaggia le mie sopracciglia avevano perso una forma definita e si erano svuotate in vari punti.

Le ho disegnate quotidianamente per 10 anni, quello che mi frenava dal tatuarmele era prevalentemente il pensiero che fosse permanente, irreversibile.
Poi ho conosciuto Marta.
Mi ha messo a mio agio già dal primo momento, mi ha spiegato tutto sulla dermopigmentazione e con professionalità ha dissipato i miei dubbi.
Adesso, finalmente, quando mi guardo allo specchio vedo uno sguardo definito e naturale al tempo stesso.

Ho ricevuto tantissimi complimenti sia dalle amiche che da persone a caso...sono davvero soddisfatta delle mie nuove sopracciglia!
Se volete perfezionare il vostro sguardo o le labbra, io ve la consiglio a tutte...è il top!!!
Azzurra Toscano
Ciao sono Graziella ho contattato Marta perché le mie Sopracciglia nel tempo si erano molto diradate.

Ero terrorizzata dai vari lavori visti in giro per cui avevo un po’ di dubbi... invece Marta si è rivelata una professionista ha ascoltato le mie paure ed esigenze ed è riuscita a valorizzare il mio sguardo.

Il risultato è stato così bello (neanche doloroso) che ho ricevuto molti complimenti da amiche e conoscenti per l’effetto naturale.

Brava Marta continua così!!!
Graziella Natalizia
Buongiorno, Io da tanto tempo volevo perché ne avevo bisogno di cambiare le mie sopracciglia (molto sottili e nel passare degli anni con capelli bianchi).
Però mi frenava la paura di vedermi diversa, non piacermi dopo e non sapere dove andare.
Mi hanno consigliato Marta delle persone di piena fiducia e mi sono messa nelle sue mani.
Seduta molto rilassante, prima con il disegno e poi con la pigmentazione.
Marta molto professionale, mi sono piaciuta da subito e il mio sguardo è cambiato.

Ho ricevuto tanti complimenti.

Peccato non l’ho fatto prima!

La consiglierei subito a una amica.
Nuria Manye
Marta è una professionista attenta e competente.

Ama il suo lavoro e lo dimostra concretamente con ottimi risultati!
Barbara Rapaccini
Ho cambiato le sopracciglia per aprirmi lo sguardo e averle più definite e te hai fatto proprio questo e ne sono molto soddisfatta.

Nessun dubbio da che ho fatto la prima consulenza mi sono sentita a mio agio e nel posto giusto!!

Già da subito ho ricevuto complimenti da come sono state fatte bene le sopracciglia, non è stato per niente doloroso, va fatto punto
Sì, ti stra consiglio.
Ora a breve farò le labbra e so che verranno decisamente più belle... Grazie mitica Marta
Pina Mazzotta
Le mie sopracciglia non mi piacevano, le trovavo molto fini rispetto alle altre ragazze e sembrava mi facessero lo sguardo poco espressivo.

Volevo fare il tatuaggio ma avevo paura che le sopracciglia uscissero molto grosse e che il tatuaggio facesse male.

Quando mi sono guardata allo specchio dopo il lavoro ero contentissima.

Mi vedevo gli occhi più espressivi e i peli sembrano veri.

Tutti mi hanno fatto complimenti e mi hanno detto che erano fatte benissimo.

Il tatuaggio è stato un po’ doloroso ma ne è sicuramente valsa la pena!!

Ti consiglio a tutti! Sei bravissima!
Barbara Lai
E’ una persona che ti mette a tuo agio, molto competente.

Lavora con serietà e devi solo lasciarti consigliare da lei!
Sandra Bencini
[Puoi uscire anche senza trucco e sei sempre in ordine.] Ho fatto la prima seduta con Marta ed ero un po’ scettica.
Avevo sentito di tutto sul tatuaggio per le sopracciglia. Che faceva male, che sul viso non sarebbe sembrato naturale, che era troppo costoso.
Ho voluto fare un tentativo e sono rimasta davvero sbalordita.
Anzitutto Marta è bravissima. A differenza di molti centri estetici che fanno un po’ tutto, lei è una professionista che ti accoglie in un studio apposito, pulitissimo.
La cura nei dettagli è quasi maniacale (e per me, questo è assolutamente un plus). Non ha badato al tempo o alle modifiche: finché non è stato di mio gusto, non ha smesso di ritoccare il disegno. Per quanto riguarda il dolore, devo dire che ne ho sentito davvero poco. Giusto un pizzicorio.
Veniamo al prezzo. Non è basso. Ma lei è una professionista, non avrei voluto pagare meno di così. In più, considerato che non ho fatto le sopracciglia al centro estetico per un anno, ho risparmiato in ceretta e dolore.
Quindi anche questo è da tenere da conto.
La guarigione è stata veloce e non è difficile da seguire. Poi Marta ti dà tutte le istruzioni in merito: basta seguirle. Dopo qualche settimana il risultato era perfetto per il mio viso: potevo uscire da casa senza trucco e apparivo comunque ordinata.
L’effetto per me, con un ritocco, è durato più di un anno: durante questo tempo ho dimenticato trucco ed estetista, mi bastava seguire le linee tracciate da Marta per togliere qualche peletto ed ero sempre perfetta. È pur sempre un tatuaggio, anche se semipermanente.

Il mio consiglio è quello di affidarsi ad una professionista, se non vuoi incorrere in brutte sorprese.

E se quello che cerchi è un lavoro eseguito da una persona preparata e attenta ai dettagli, non posso che consigliarti Marta che ringrazio per essersi presa cura del mio sguardo.
Alessia Cipriano
Ho deciso di tatuarmi le sopracciglia perché me le vedevo sbiadite ed asimmetriche e, tentando di aggiustarle col trucco, non riuscivo mai ad ottenere la forma desiderata. L'unica preoccupazione era ottenere un risultato eccessivamente "artificiale". Fino a che non ho trovato Marta e, visionando i suoi lavori, mi sono totalmente convinta. Il trattamento è leggermente doloroso, decisamente sopportabile visto il risultato finale: le sopracciglia sono estremamente naturali, piene e ben delineate. Consiglio assolutamente Marta perché è un'ottima professionista: precisa, scrupolosa, preparata e molto disponibile.
Francesca Lorenza Lorenzini
Dopo aver perso tantissimi kili e con l’ avanzare dell’ età, vedevo il mio volto SPENTO.
Le sopracciglia erano schiarite e avevano perso la loro funzione: DEFINIRE IL VISO E LO SGUARDO... Il dubbio piu' grande che avevo era: mi stravolgerà l’ espressione?

NO assolutamente, l’ ha solo migliorata.

Sembro più giovane e fresca e tutti mi dicono "STAI DA 10", ma nessuno si accorge di ciò che ho fatto.

Mi sento molto più sicura.
Appena finito ero SPAVENTATA mi sembravano troppo scure, ma tu hai saputo tranquillizzarmi , e comunque nonostante fossero scure, nessuno si è accorto di nulla.
Dopo 7 giorni è stata tutta un'altra storia.
Cosa penso guardandomi? Che basta poco e sono pronta. Il viso è ben incorniciato e nonostante le rughe lo sguardo ora è più luminoso
Doloroso? assolutamente no !
Lo consiglierei assolutamente ad un’ amica, anzi già fatto.....e spero di rivederci presto!
Stefania Fabbiani
Qualche anno fa mi sono fatta prendere dalla mania della pinzetta pazza e mi sono assottigliata molto le sopracciglia.

Nel tempo l’arcata ha assunto una forma strana e in alcuni punti i peli non sono più cresciuti.

Quando sono venuta a conoscenza della possibilità di fare la dermopigmentazione avevo molti dubbi legati ad alcune foto che avevo visto online: lavori fatti male, asimmetrici o innaturali.
Non amo molto truccarmi il viso ma ho una vera e propria ossessione per l’area degli occhi.

Adesso mi sento benissimo: mi sono tolta la scocciatura di correggere ogni mattina con la matita e ho uno sguardo più inteso e deciso.

Una collega mi ha detto che sembra che abbia gli occhi più grandi!

Consiglio di non rivolgervi a chi si improvvisa anche se ad un prezzo seducente, Io mi fido solo di Marta, che lavora in questo ambito da anni ed è una vera professionista.
Maria Gina Rapaccini
Mi sono rivolta a Marta perché, nonostante i dubbi su come sarebbe stato l’effetto finale, sentivo l’esigenza di avere sopracciglia sempre in ordine ed abbandonare la matita.
A distanza di più di un anno del trattamento le sopracciglia sono ancora perfette e sono davvero felice del risultato ottenuto.
Se lo avessi saputo, lo avrei fatto molto prima!
Brava Marta per la disponibilità, la professionalità e la profonda conoscenza in materia!
Chiara Zini
Se avete bisogno di tatuarvi le sopracciglia Marta è in gamba!

Sa consigliare la forma, il colore e ha un’ottima mano!

Grande Marta continua così !!!!💪🏼
Ilaria Masitti
Ho deciso di fare la dermopigmentazione sopraccigliare per dare una forma regolare alle mie sopracciglia e per averle di forma uguale in modo da poter dare agli occhi una cornice che li valorizzasse.
Prima di decidere ho avuto alcuni dubbi dovuti a dei lavori mal eseguiti che avevo visto su altre persone; tuttavia vedendo i risultati dei clienti di Marta ho deciso di affidarmi a lei.

Una volta finito il lavoro ho visto le mie sopracciglia molto scure ma finalmente con una linea, preventivamente concordata con Marta, ben definita e adeguata al mio viso.

Il lavoro non è stato in alcun modo doloroso e dopo un mese il colore è diventato perfetto e adeguato alla mia carnagione.

Uno dei motivi per cui lo rifarei è la comodità di non dover più mettere la matita sulle sopracciglia (cosa che mi prendeva almeno 10 minuti) ma soprattutto l’effetto naturale del risultato finale.

Ho consigliato a molte amiche di farlo e sono rimaste tutte piacevolmente stupite e soddisfatte del lavoro di Marta ma soprattutto della sua professionalità, gentilezza e meticolosità nel cercare di accontentare le esigenze delle persone che ha di fronte.
Claudia M.
×